La mesoterapia per perdere centimetri su fianchi e gambe
Su cosa sia la mesoterapia vi rimando all'articolo già pubblicato “Mesoterapia Omeopatica”, qui vorrei parlarvi dell'esperienza che ho acquisito negli anni.
E' da tempo che pratico l'omeomesoterapia per problemi estetici, quali la cellulite, e ho visto che l'utilizzo di farmaci omotossicologici iniettati in punti di agopuntura stimola una risposta dell'organismo e dei tessuti, portando, in una decina di sedute, ad una riduzione dei centimetri delle zone trattate e un miglioramento della qualità dei tessuti.
Vengono iniettati farmaci con la proprietà di drenare il tessuto connettivo, linfatico e di stimolare la respirazione cellulare e il microcircolo.
Il cocktail di base così composto, può essere personalizzato in base alle esigenze della singola persona e ai risultati dell'analisi impedenziometrica.
Quello che ho verificato più volte è che l'associazione della omeomesoterapia con il massaggio manuale di tipo linfatico o drenante, aumenta notevolmente l'efficacia della mesoterapia stessa, assicurando una buona riduzione dei centimetri delle zone trattate, un netto miglioramento della qualità dei tessuti e anche un senso di leggerezza delle gambe.
La mesoterapia e il massaggio associate ad un buon regime alimentare e al movimento fisico oltre a dare un senso di benessere alla persona migliorano ancor di più i risultati.
Per contattarmi direttamente scrivi a: annamaria.mussato@studiomansei.it
Dott.ssa Annamaria Mussato
Ginecologa, Agopuntrice, Omotossicologa