“CERCO UN BIMBO”: percorso di sostegno alla procreazione
Scegliere di avere un figlio e iniziare questo cammino insieme alla propria compagna e al proprio compagno è certamente un momento importante nella vita di una persona, fonte di grandi cambiamenti e di forte investimento affettivo.
Nella ricerca di una maternità/paternità entrano in gioco molti e diversi fattori, individuali e di coppia, da quelli fisici a quelli emotivi ed energetici. Il successo o meno di questa ricerca spesso dipende da un equilibrio più o meno efficace tra queste dimensioni, di cui non sempre siamo consapevoli e che possono in realtà ostacolare il cambiamento progettato e desiderato.
Con questa visione olistica e sapendo quanto sia importante la donna per il successo del concepimento (senza dimenticare le possibili cause maschili), lo Studio Mansei mette a disposizione le competenze differenziate dei suoi professionisti per proporre alle donne che stanno sperimentando difficoltà nel concepimento o che si affacciano alla fecondazione assistita un percorso articolato in 5 incontri da un’ora, così strutturato:
Contattateci per avere dettagli e prezzi
Lo scopo del percorso è valutare se eventuali blocchi fisici, energetici o emozionali possano rappresentare degli ostacoli nel concepimento naturale o con la fecondazione assistita.
L'obiettivo è arrivare ad una proposta terapeutica che sia di accompagnamento alla donna in questo cammino, ponendo l'unità mente corpo nella condizione più idonea perchè si possa attuare il concepimento.
Non possiamo certamente garantire il risultato perchè non è insito unicamente nelle possibilità umane, ma possiamo sicuramente garantire il raggiungimento di un buon equilibrio psico- fisico e un accompagnamento consapevole alla procreazione, qualunque ne sia l’esito.
Per informazioni sul percorso o prenotazioni